top of page

Semplicemente accade che non ci sei..

Aggiornamento: 9 nov 2020

Semplicemente accade che non ci sei….Che invece di essere qui nell'unico posto in cui la vita accade...ti ritrovi in pensieri fatti di futuro e passato che hanno la stessa consistenza dei sogni.


..E certe volte questi sogni non sono sempre dei “bei sogni”... Ed allora sei a fare la spesa al supermercato ed invece di essere li con il carrello e con te stesso o te stessa, sei nella preoccupazione di qualche evento che dovrebbe accadere..o che ti è accaduto…


E qualche cosa accade nel corpo...Accade che vi è una densità e quella densità alimenta altri pensieri, e questi pensieri a loro volta alimentano la densità già presente e te... ti sei incartato o incartata..(passatemi il termine tecnico).


Allora quando ciò accade torna al respiro poichè è una delle cose fisiche che accade qui ed ora, che ti fa mettere l’ancora e non ti fa portare via dai mille venti…

E forse li accade qualcosa di magico...Accade che ti accorgi della vita dentro e fuori di te.. Accade che dici..”ma come ho fatto a non vedere tutto ciò..eppure è così meravigliosamente evidente”.


E finalmente ti accorgi che in fondo essere felici è semplice e che in verità ti eri solo allontanato o allontanata da te.. Ma sappi che allontanarsi è solo un’abitudine culturale e non farne un fatto personale.... Però ricordati di stare (ed ora lo ricordo anche a me stesso );)

Vi aspettiamo a braccia con Marina Borruso ed i Maestri al Ritiro online del 27-29 Novembre. Per info ed iscrizioni accedete a questo link:http://www.marinaborruso.net/it/eventi/item/1408-rimanere-se-stessi-nella-relazione-con-gli-altri-27-29-novembre

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page