top of page
Volo.jpg
Essere e vivere la quiete
Essere e vivere la quiete

lun 22 apr

|

Evento Online

Essere e vivere la quiete

2 incontri dalle 19:30 alle 20:30. Lunedì 22 e 29 Aprile Essere insieme da uno stato di intimo ascolto é aprirsi ad una vasta dimensione colma di vita e di amorevole condivisione. E' vivere quello stato di innocenza e umanità a cui profondamente aspiriamo. Uno stato libero da sofferenze.

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi

Orario & Sede

1 altre date

22 apr 2024, 19:30 – 20:30

Evento Online

Info sull'evento

2  incontri dalle 19:30 alle 20:30.  22 e 29 Aprile

(Gli incontri saranno registrati cosicchè non li possiate perdere in caso di impegni) 

Questo momento storico così intenso, colmo di insicurezze e vecchie strutture che stanno cedendo, richiede mai come prima l’emergere della luce della Presenza in noi stessi, l’emergere di un nuovo mondo che passa non dall’esterno ma dal nostro più profondo essere. Comprendere che il miracolo di un nuovo modo di vivere è dentro di noi è quella che comunemente viene chiama la grazia di Dio. 

In questo incontro riconosceremo che questa Grazia possiamo viverla con incredibile semplicità nel qui e ora e poi portarla nella vita di tutti i giorni e quindi nelle relazioni, nel lavoro nel fare quotidiano e nei nostri talenti.

Ecco per voi una preziosissima opportunità racchiusa in 2 ore di incontro in cui l’essere insieme sarà la chiave per toccare la felicità libera insita nella Consapevolezza.

Vi aspetto nel qui e ora a braccia aperte e con tanta tanta felicità.

Ho potuto con infinita gratitudine grazie al percorso con la mia maestra Marina Borruso e all’esperienza maturata nei numerosi programmi che abbiamo tenuto nei vari anni di pratica con il Suono, comprendere profondamente il perché dell’uso del Canto come mezzo di risveglio. La nostra voce può essere un ponte verso Dio.   

Con tanta felicità, apro quindi questo Spazio di Canto e Presenza, per condividere insieme l’infinita gioia dell’Essere. Una gioia semplice, pura e innocente proprio come il giocare dei bambini.

Sento profondamente che in questi tempi così intensi e al tempo stesso straordinari vi é veramente bisogno di tornare a essere gli Esseri luminosi, felici e innocenti che in verità.

COSA VI DARANNO QUESTI INCONTRI

L'insegnamento di ESSERE E VIVERE LA QUIETE é composto da  2 incontri che vi faranno entrare in una vasta dimensione di gioiosa libertà, fiducia e serenità. . Una dimensione che é sempre qui a portata di mano e non altrove.

Toccheremo insieme l’innocenza e la felicità di essere insieme e vivi nello spazio della Condivisione, della Presenza, delle pratiche Fisiche e del Canto.

Questi incontri vi doneranno l’esperienza diretta di un nuovo stato di Coscienza attraverso l’essenza della semplicità e attraverso il Suono. Saranno proprio l’essenza della semplicità e la vostra stessa esperienza diretta, i maestri del vostro quotidiano vivere.

COSA INCLUDONO GLI INCONTRI

  • Pratiche con il Suono per entrare nella pura, vasta e semplice gioia di Essere. -Pratiche di Canto Libero corale. 
  • Pratiche per liberare la mente dalle costrizioni dei luoghi comuni e dalla sofferenza
  • Pratiche di Meditazione e di Presenza -Vi saranno dati dei piccoli consigli da portare nel quotidiano.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

- Aperto a tutti - Si può scegliere di partecipare a uno o più incontri o a tutti e 2 gli eventi. - Ci si può iscrivere anche a corso iniziato.

CONDIZIONI ECONOMICHE

- Costo dei 2 incontri: 30€

- Costo singolo incontro: 15€

INFO E ISCRIZIONI

Alessandro Achilli: 334 372 7016 

email: alessandroachilli74@gmail.com

Condividi questo evento

bottom of page